| |
| scusate ma io vorrei sapere quando iniziano sicuramente la continuazione delle principesse sirene.......risp ...aspetto con ansia aryfinley--- 
 »__ArIaNNa__«≈La mia firma ♥ "Non temere", mormorai. "Noi ci apparteniamo". Fui immediatamente travolta dalla verità delle mie stesse parole. Quel momento era così perfetto, così giusto, che per nulla al mondo potevo dubitarne. Le sue braccia mi avvolsero stringendomi a lui. Era come se ogni terminazione nervosa del mio corpo sprizzasse elettricità. "Per sempre", aggiunse Edward
“tu mi ami” dissi meravigliata. Malgrado l'ansia nel suo sguardo, sfoderò il sorriso sghembo che tanto adoravo. “è così, davvero”. Il mio cuore si gonfiò a tal punto da rischiare di esplodere. mi lasciò senza fiato. Mi desiderava davvero come desideravo lui: PER SEMPRE.

Per noi la storia finisce qui, ma il segno e il sogno rimangono. E quello che doveva essere il crepuscolo non e' altro che l'alba infinita della nuova vita di Bella e del suo Edward, e dell'immenso amore che li lega oltre la paura, oltre la solitudine, oltre la morte. Perche' e giusto che sia cosi. Per sempre.

|
| | |